Possibilità gravidanza con anti mulleriano

Buongiorno, ho 43 anni e sto cercando una gravidanza.
Ho cicli normali, i miei esami del sangue sono i seguenti al 4 giorno di ciclo: TSH 4.154, FSH 20.5, FT4 9.97, FT3 3.59, LH10.1, ormone Anti mulleriano <0.1, prolattina 1074.1, betaestradiolo 88, progesterone 2.46, DHEA-SO4 193.
Posso ancora sperare di avere un bambino naturalmente?

Ho una piccola cisti ovarica.

Grazie e saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Con questo valore di AMH (ormone antimulleriano ) le possibilità di una gravidanza spontanea sono notevolmente ridotte.
L'FSH ha un valore alto , quindi dovrebbe accelerare con una PMA per una gravidanza , per non perdere molto tempo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI