Efficacia pillola anticoncezionale

Buonasera gentili dottori e dottoresse, vi chiedo una delucidazione riguardo l'efficacia della pillola anticoncezionale.
Io prendo la pillola Loette e domani sarà il mio ultimo giorno di pillola (la ventunesima) per poi interromperla definitivamente e non riprenderla dopo la settimana di pausa; la mia domanda è la mia copertura fin quanto dura?
Posso avere rapporti non protetti fino a domani che è il mio ultimo giorno di pillola?

Chiedo scusa per il disturbo, vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Certo è coperta sino alla comparsa del flusso mestruale da sospensione .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!