Posso avere un altra gravidanza con utero ingrossato. e troppo importante per me

Salve sono una donna di 33 anni ho due bambini di 11 e 9 anni circa 5 anni fa ho fatto due aborti ma ora sono tre anni che cerco fortemente un altra gravidanza ma nulla.
Mi hanno diagnosticato l utero ingrossato e vorrei sapere se posso avere ancora figli anche con questo problema.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Questa condizione non preclude la insorgenza di una gravidanza , piuttosto è importante la valutazione della cavità uterina con una ISTEROSCOPIA DIAGNOSTICA , per eliminare il dubbio di possibili conseguenze legate ai due aborti che lei ha riferito ( raschiamenti ??) .
Inoltre va fatta una valutazione ormonale , valutando se ovula , e valutazione della funzionalità tiroidea.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Non sono Stati raschiamenti ma aborti volutamente fatti perché non mi sentivo di portare avanti una gravidanza con il mio ex compagno