Puo essere un falso negativo?

A dicembre ho tolto la aspirale il 21 di dicembre mi è arrivato il ciclo il mio ciclo in media dura 32/33 giorni.

Quindi facendo i calcoli dovrebbero arrivarmi il 22 gennaio oggi due giorni prima di quando dovrebbe arrivarmi il ciclo ho comprato un test di gravidanza precoce della cleqrblu quello che si può fare sei giorni prima del presunto ciclo ma mi ha dato negativo io ho tutti i sintomi della gravidanza seno gonfio che tira mi danno fastidio certi odori crampi al basso ventre giramenti di testa e perdite bianche abbastanza abbondanti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' importante stabilire se da quando è stata rimossa la SPIRALE (IUD) lei ha avuto rapporti sessuali scoperti dal punto di vista contraccettivo . se ciò è accaduto deve ripetere un altro test di gravidanza , non conoscendo il periodo ovulatorio e non sapendo quando sia avvenuto l'eventuale rapporto " scoperto ".
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la informazione cmq da quando ho tolto l'aspirale ho avuto regolarmente rapporti non protetti da quando ho finito il ciclo in dicembre.
Quindi potrebbe essere un falso negativo?
E quando dovrei rifare il test visto che mancano due giorni al giorno presunto del ciclo e e meglio quello delle urine o del sangue?