Possibile leggere male il battito in un ecografia?

Buongiorno,
oggi io e mia moglie ci siamo recati in ospedale per eseguire un ecografia transvaginale a causa di perdite che mia moglie aveva trovato sugli sli di leggero colore marrone, il nostro ginecologo non era a disposizione e ci siamo recati in ospedale come da suo suggerimento.

L'ecografica a dato esito purtroppo negativo, comunicando a mia moglie che il battito non era più presente.

Capendo la situazione COvid-19 mia moglie mi ha riferito che l'ecografia è stata molto sbrigativa, non voglio crearmi false illusioni e sabato ci recheremo dal nostro ginecologo, vorrei solo capire se con un feto a 9+4 sia possibile leggere "male" l'ecografia, grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'attività cardiaca fetale è facilmente evidenziabile ecograficamente, ora mi risulta difficile giudicare se il COLLEGA sia riuscito o meno ad evidenziare questa attività.
Posso augurarvi che si sia sbagliato , non ho altri criteri per poter esprimere un giudizio.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.