Dopo cesareo senso di intorpidimento pube

Buonasera, ho 25 e a fine dicembre ho avuto il mio secondo cesareo.
A distanza di un mese quando tocco il pube nella parte destra ho come un senso di intorpidimento e come se avessi poca sensibilità, però sento dolore.
Anche la ferita mi fa ancora un po' male.
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nella seconda laparotomia (secondo cesareo ) come nella prima vengono sezionate delle fibre nervose cutanee superficiali , quindi sino a quando non ci sarà la completa guarigione della sutura cutanea percepirà questa alterazione della sensibilità , cioè PARESTESIA. Nulla di patologico , tranquilla.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI