Dicoflor elle capsule

Buongiorno stamani ho preso una capsula di dicoflor elle.
Vorrei sapere se può creare problemi in caso di ricerca di concepimento o gravidanza instaurata da poco.
Inoltre, purtroppo per la fretta, dopo averlo preso mi sono accorta che era scaduto 11/2020.
La mia dottoressa ha detto che posso stare tranquilla che è valido anche tre mesi dopo la scadenza.
È realmente così?
Posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sulla scadenza sono d'accordo con la Collega.
L'azione del DICOFLOR ELLE potrebbe essere ,addirittura, facilitante la gravidanza in quanto crea un ambiente vaginale normale dal punto di vista dei pH e dal punto di vista della normalizzazione dell'ecosistema vaginale.
Quindi si tranquillizzi nessun problema in entrambi i casi
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI