Dubbi imene e tampax

Salve,
ho 19 anni, sono vergine e ho il ciclo da quando avevo 11 anni.
Nel corso del tempo non ho mai avuto la necessità di utilizzare tampax ma ho fatto sempre uso di assorbenti esterni, volevo provare ad utilizzare quelli interni ma mi sono accorta di non riuscire ad osservare bene la piccola apertura nell'imene e leggendo su internet ho timore di questo, cioè se è possibile nonostante io abbia il ciclo avere un imene microperforato o imperforato?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buonasera, imperforato è impossibile se ha dei cicli mestruali, può in rete vedere vari tipi di imene.
cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno