Ovuli vaginali

Buongiorno,
Ieri sera ho messo l'ovulo e mi sono sdraiata a letto, la mattina dopo andando a fare pipì ho notato proprio delle perdite pastose bianche e trasparenti anche, cosa potrebbe essere??

Avrò inserito male l'ovulo che nella notte si è sciolto e poi essendo andata a fare pipì la mattina è fuoriuscito?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'ovulo vaginale va inserito profondamente in vagina, posizionandosi in posizione ginecologica sul letto o nella vasca da bagno.
Se l'ovulo è rimasto all'orifizio vaginale , non ha svolto l'azione terapeutica .
E' normale , se l'ovulo è stato inserito in modo corretto , avere delle perdite vaginali conseguenza dello scioglimento fisiologico dell'ovulo stesso.

SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI