Ansiplus e pillola sibilla

Salve,
Dato che dovrei prendere questo integratore alimentare che penso sia naturale (Ansiplus) volevo sapere se poteva fare interferenza con la pillola sibilla e se sarò comunque protetta dal potere anticoncezionale.

Gli ingredienti sono:
Stabilizzante: Glicerolo, Acqua, Passiflora estratto secco titolato al 4% in flavonoidi totali espressi come vitexina (Passiflora incarnata L.
parte aerea, Maltodestrina, Silice), Valeriana estratto secco titolato allo 0, 8% in acidi sesquiterpenici espressi come acido valerenico (Valeriana officinalis L.
radice, Maltodestrina, Silice colloidale); Escolzia estratto secco titolato allo 0, 35% in protopina (Eschscholtzia californica Cham.
< parte aerea, Maltodestrina), Biancospino estratto secco titolato all'1, 5% in flavonoidi totali espressi come Vitexina-2-ramnoside (Crataegus oxyacantha Medicus fiori e foglie, Maltodestrina).

Correttore di acidità: Sodio lattato
Conservante: Potassio sorbato
Aroma: Ciliegia
Edulcorante: Acesulfame K
Correttore di acidità: Acido citrico

Grazie mille.
[#1]
Dr. Salvatore Valenti Dentista, Perfezionato in medicine non convenzionali, Gnatologo, Psicologo, Odontostomatologo, Medico osteopata 91 4
Buonasera
Nessuna interazione con anticoncezionali

Dott. Salvatore Valenti
Medico Odontoiatra, Agopuntore e Psicologo Clinico
Prof. a c. Università di Roma