Come somministrare decapeptyl

Salve, a breve dovrò iniziare la soppressione con decapeptyl 0.1. Nessuno è stato così gentile da spiegarmi dettagliatamente come e dove si somministra questo farmaco.
Gentilmente potete spiegarmi il modo di somministrazione?
Si deve fare sempre alla stessa ora?
Meglio al mattino o alla sera?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dipende dal tipo di protocollo LUNGO o CORTO , iniziando dal secondo giorno del ciclo oppure dal sedicesimo giorno.
Questo di solito lo decide il CENTRO di PMA a cui si è rivolta.
Non ha importanza l'ora .
Tutto ciò mi meraviglia , perchè la prescrizione in questi casi deve essere dettagliata , trattandosi di farmaci importanti
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buonasera grazie per la risposta.
Io dovrò iniziare a somministrare questo farmaco dal giorno 23 del ciclo fino al prossimo controllo che si terrà il giorno 7 del ciclo.
Però non mi hanno spiegato come e dove somministrarlo...