2compresse 5giorni di lutenyl.. vanno prese contemporaneamente?

Salve sono iole 23 anni vorrei porvi una domanda.
Solitamente ho un ciclo irregolare nel senso che mi ritarda di una settimana o di qualche giorno ora mi manca il ciclo da 2 mesi... Sono andata dalla ginecologa mi ha visitate e mi ha detto che ho le ovai semipolicistiche e mi ha prescritto 2compresse per 5giorni di lutenyl per sbloccare il ciclo
Ma non so se le devo prendere contemporaneamente o una la mattina e una la sera?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non ha importanza ,è importante assumere 10 mg al giorno secondo la prescrizione del Collega , responsabile della terapia consigliata .
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta
Cordiali saluti