Perdite di sangue ad ogni rapporto

Salve, sono una ragazza di 22 anni e sono da poco attiva sessualmente, io e il mio ragazzo lo abbiamo fatto un po' di volte e ogni volta perdo sangue, il primo rapporto era stato abbastanza doloroso e dopo ho avuto perdite per qualche giorno e pensavo fosse normale essendo vergine e che dopo non avrei avuto più problemi, ma ogni volta perdo sangue, anche se in realtà non provo più dolore, se non un fastidio all'inizio che dipende dalla posizione.
Non so se devo procurarmi o è normale?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questi casi è importante e fondamentale l'esame ginecologico , per individuare la causa del sanguinamento .
Le cause : un ectropion della portio (piaghetta del collo uterino ) , polipo del collo, sanguinamento dal residuo dell'imene (caruncola imenale).
naturalmente sono tutte supposizioni diagnostiche , da confermare con esame ginecologico , come già detto SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI