Interruzione di gravidanza

Salve dottori, oggi ho eseguito il test di gravidanza clearblue precoce e sembra sia positivo anche se l'altra linea risulta leggermente sbiadita, purtroppo è stata una gravidanza non voluto poichè arrivata a causa della rottura del profilattico.
Io ho eseguito già un interruzione volontaria farmacologica nell anno 2019 e volevo chiedere se ci sono controindicazioni se dovessi decidere di non tenerlo e rifare l'interruzione farmacologica grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema ripetere la IVG (interruzione volontaria di gravidanza ) con aborto medico usando la RU 486.
Naturalmente aggiungo , da medico NON obiettore, che non voglio rendere questo procedimento un evento a cui non dare peso psico-emotivo ,. questo è uno dei motivi che mi spinge a parlare con le donne di contraccezione SICURA (sino alla nausea ")
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, siccome in quello precedente il primo giorno della pastiglia ho avuto nausea mal di testa e malessere generale che lei sappia ci sono altri effetti collaterali a cui potrei andare incontro siccome sto prendendo il ferrograd essendo un pò anemica.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema