Gravidanza indesiderata. rapporti protetti tranne per pochi secondi

Forum
H
Cerca su alfemminile

Home
Bellezza
Moda
Mamma
Mamme Salve,
la mia ragazza è molto preoccupata per una possibile gravidanza indesiderata.

L'ultimo ciclo è arrivato il 20 Dicembre ed è finito intorno al 26, ha un ciclo irregolare però.
Abbiamo avuti alcuni rapporti protetti tranne uno che abbiamo iniziato senza contraccettivi ma solo per pochi minuti, poi ho indossato il preservativo eiaculando all'interno del condom sempre all'esterno della vagina.
Ad inizio Gennaio ha avuto delle macchie rosse, poi abbiamo sempre avuto rapporti costanti sempre protetti.
A meta gennaio ha avuto delle perdite bianche corrispondenti ad una possibile ovulazione, secondo delle app.
Un altro rapporto non prottetto per pochi secondi è avvenuto il 24 Gennaio, ho bloccato l'eiaculazione all'esterno della vagina sempre, ma per paura non abbiamo continuato dopo che sono venuto.
Ora il ciclo è in ritardo di 10 giorni dal possibile ciclo.
Ma negli ultimi giorni sta notando delle perdite bianche gelatinose.
Dobbiamo proccuparci?
Ha anche paura e preoccupazione di parlarne?
Cosa possiamo fare?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le possibilità di una gravidanza indesiderata sono veramente scarse , anche se non condivido il rapporto iniziato senza indossare il preservativo , questo perchè equivale ad un "coito interrotto " con rischio della goccia pre-eiaculatoria.
In ogni caso un test di gravidanza per eccesso di zelo va eseguito
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Spero arrivi subito il ciclo prima di procedere con il test.
In questi giorni ha avuto altre perdite bianche. Possiamo stare tranquilli ?

E per quanto riguarda la perdita rossa ?