Ginecologo

Salve ho avuto un aborto spontaneo nella decima settimane, ho eseguito una eco a 8, 2 e il battito era presente, ripetuta a 9, 3 ma era assente il battito! raschiamento eseguito il 3/01/21 e il 10/01/21 ho eseguito un test di gravidanza risultato negativo...posso aspettarmi il ciclo dopo 30 giorni soliti?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
All'incirca dopo 30/40 giorni dalla revisione uterina (raschiamento ) quindi dal dal 3 gennaio scorso dovrebbe comparire il flusso mestruale (capo aborto ) .
Quindi dobbiamo attendere.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio..ma sarebbe anche possibile che sia rimandata incinta o è presto per dirlo...prima di questa gravidanza ci abbiamo provato per due anni senza esito per cui questo mese non siamo stati attentissimi dato che per la prima ci abbiamo messo ta ti quindi non credo possa essere stata la volta buona ma in ogni caso potrebbe essere?
[#3]
dopo
Utente
E inoltre nonostante la beta dopo una settimana non era più presente nelle urine devo aspettare comunque fino a 40giorni?
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Certo !