Dopo un parto cesareo perché devo sempre urinare e mi vengono dolori sotto la pancia

ho un problema dopo circa un anno dalla nascita di mio figlio nato con parto Cesario dopo mesi mi è successo che avevo sempre bisogno di urinare anche se nn dovevo con bruciore e sangue dopo qualche mese o deciso di prendere un farmaco e diciamo che la situazione si era calmata fosfomocina e il dolore si era tolto poi dopo giorni tornava di nuovo però senza sangue e senza la necessità di andare in bagno solo bruciore senza prurito e solo una volta mi venne un dolore sotto al ombelico un dolore più forte delle mestruazioni e dopo ore nn celo fatta e ho preso L aulin volevo sapere un parere pke mi avevano detto che era una infezione.
Alle vie urinarie però anche se nn sono del mestiere dopo tante bustine per infezioni cure di augumentin nn è migliorata la situazione non so che pensare da premettere che nn sono andata a visitarmi ancora e mi date un parere grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' importante escludere una infezione delle vie urinarie ( uretrite, cistite , ureterite ,) con una corretta URINOCOLTURA con eventuale antibiogramma , una ecografia pelvica.
Assumere antibiotici senza conoscere il batterio che ha causato l'eventuale infezione , non è corretto.
la valutazione clinica completerà l'iter diagnostico.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI