Pallino sottopelle doloroso

Buonasera a tutt*, sono una ragazza di 20 anni.
Spesso, sulle grandi labbra, mi esce un pallino sottopelle doloroso, ma non me ne sono mai preoccupata perché poi scompariva da solo senza alcun tipo di cura.
Questa volta però è ricomparso più grosso del solito (circa 2 cm e mezzo di diametro) e ho paura.
Cosa potrebbe essere?
Che tipo di visita mi consigliate per questa situazione?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una infezione stafilococcica , si presentano sotto forma di pustole , bolle superficiali.
Un' altra possibilità diagnostica è quella di una dermatite seborroica della cute vulvare o di una malattia di FOX- FORDYCE , naturalmente si tratta di ipotesi diagnostiche che vanno confermate con esame clinico.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI