Clamidia nell'ex me l'ha attaccata?

Gentilissimi,
Mi ha appena contattata un mio ex dicendomi di avere la clamidia.

Noi abbiamo avuto rapporti nell'autunno 2019, coiti sempre protetti e niente sesso anale.

Io quando stavo con lui ho sviluppato solamente una cistite, ma mi sto preoccupando lo stesso.
Devo procedere con il test?
Saltuariamente accuso prurito genitale e solo negli ultimi mesi nel 2020.

Grazie
Cordialmente
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Certo signora, deve eseguire il tampone cervico/vaginale per la clamidia.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Quante sono le probabilità che io abbia l'infezione?