Perdite rosse

Buonasera volevo chiedere un consulto vostro il 16 novembre ho avuto un aborto interno alla 10 settimana a dicembre ciclo normale dal 26 al 30 e la settimana successiva ho avuto perdite rosse /marroni mi sono durate quasi una settimana il 18 gennaio ho fatto la visita di controllo dopo aborto e mi ero pulita perfettamente dal 24 al 28 gennaio dinuovo ciclo normale ed il 31 ho avuto un rapporto non protetto x scelta nostra e dal 2 di febbraio fino a ieri ho dinuovo avuto perdite rosse /marroni volevo chiedere se era normale e quando mi metterò aposto senza perdite se durano ancora x mesi
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le perdite ematiche che riferisce , potrebbero essere legate ad un ECTROPION (piaghetta del collo uterino ) o ad alterazioni del processo ovulatorio .
Non è possibile prevedere , se non si accerta la causa.
Naturalmente queste sono soltanto ipotesi diagnostiche , senza un esame ginecologico è difficile dare conferme.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille e cosa dovrei fare?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Una visita dovrebbe confermare queste ipotesi
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore
[#5]
dopo
Utente
Ma x sapere se è la piaghetta devo fare il pap test?