Ritardo ciclo con cura per infezione da candida

buon pomeriggio, scrivo in quanto normalmente sono regolare con il ciclo e in questi ultimi 2 mesi arriva sempre om ritardo...sui 52 giorni.

da circa una settimana sono in cura con ovuli meclon e mi chiedevo se il ritardo puo esser dovuto alla assunzione di questi ovuli o se non ha nulla a che vedere col mio ritardo ed e meglio approfondire...l'ultimo rapporto non protetto lo auto sabato scorso.
cosa mi dice a riguardo^?
cosa posso fare
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se ha avuto rapporti sessuali non protetti , il primo sospetto è una gravidanza , e per questo deve eseguire un dosaggio ematico delle beta-HCG.
iL MECLON agisce a livello topico vaginale , non interferisce dal punto di vista ormonale .
Il dosaggio deve essere eseguito dopo 15 giorni dal primo rapporto non protetto.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI