Ho un livido sul labbro sinistro della vagina cosa devo fare?

buongiorno, ieri dopo aver avuto un rapporto col mio fidanzato improvvisamente si è gonfiato il labbro sinistro della vagina, di sera poi guardando meglio c'era un livido sul piccolo labbro ed è presente anche adesso, sto mettendo ghiaccio per far sgonfiare e la mia ginecologa mi ha detto di applicare gentalyn pomata.
vorrei sapere come devo comportarmi e di cosa potrebbe trattarsi.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non è possibile consigliare terapia senza una diagnosi certa , mi affiderei alla Collega che ha la possibilità di effettuare un esame ginecologico.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
va bene grazie mille, ho scritto alla mia ginecologa, spero che non sia nulla di grave
[#3]
dopo
Utente
vorrei aggiungere che inoltre sta sera sento una sensazione dolorosa al tatto come se fosse presente un livido sul pube nella parte sinistra, il piccolo labbro continua ad essere molto gonfio e viola