Salve ho allungato di un giorno la pausa di sospensione

Dovevo prenderla martedì e invece l'ho presa mercoledì e alla sera ho avuto un rapporto non protetto, quindi ho allungato la pausa di un giorno.

Sono comunque protetta o no?

So che per una settimana forse dovrei stare attenta.
È la prima volta che mi succede
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Equivale al salto dell'assunzione del primo confetto della prima settimana , quindi a rischio .
In questi casi il rapporto avvenuto mercoledì risulta a "rischio " .
Purtroppo deve fare ricorso alla contraccezione di emergenza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI