Rtiardo mestruale 17 giorni

Buongiorno. Alla mia ragazza il ciclo le sarebbe dovuto venire il 28 Gennaio e ad oggi (13 Febbraio) ancora nulla e non ha mai avuto un simile ritardo mestruale... Premetto che la mia ragazza ha sempre avuto un ciclo irregolare e già un paio di volte il suo ciclo si è presentato con 12 giorni di ritardo. Io e la mia ragazza non abbiamo rapporti da 3 mesi e nei mesi scorsi il ciclo le si è presentato con 3/6 giorni di ritardo. Aggiungo inoltre che il 7 Gennaio, praticando la masturbazione alla mia ragazza dopo un po' ha iniziato a perdere un po' di sangue dalla vagina, all'inizio era abbondante poi però io tutto si è fermato nel giro di qualche minuto. Aggiungo ancora che la mia ragazza ha avuto un'otite curata con cortisone (E un altro medicinale di cui ora mi sfugge il nome) ed il processo di cura è avvenuto al nono giorno di ritardo (Quindi il 5 Febbraio). Inoltre la mia ragazza non accusa alcun sintomo pre-mestruale però nel suo caso molte volte le si è presentato senza alcun sintomo. A cosa può essere dovuto tale ritardo? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

tutti elementi da cercare di risolvere con il ginecologo o ginecologa della sua donna
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta tempestiva. Volevo chiederle inoltre, visto che l'ultimo rapporto avuto con la mia ragazza risale ormai a 3 mesi fa e il ciclo i mesi scorsi si è presentato, posso stare tranquillo per quanto riguarda una gravidanza?
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
stia tranquillo!
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, davvero gentilissimo. Stanotte la mia ragazza ha accusato del tremolio sotto la pancia, il tutto è durato pochi secondi, a cosa potrebbe essere dovuto? Ho chiesto alla mia ragazza se avesse avuto dei sintomi pre-mestruali simili con questi tremolii e mi ha detto di no
[#5]
dopo
Utente
Oggi al 19esimo giorno di ritardo aggiungo che la mia ragazza poco fa ha eseguito il test di gravidanza ed è risultato negativo.
[#6]
dopo
Utente
Gentile dottore, le comunico che il ciclo si è presentato in data odierna alla mia ragazza con 31 giorni di ritardo, la ringrazio vivamente per l'interesse dimostrato.