Spotting e pillola belara

Buonasera, sto utilizzando la pillola BELARA da quattro mesi dopo il passaggio da nuvaring.
Per tutti questi 4 mesi ho avuto spotting dalla 15esima pillola che si conclude poi con la fine della settimana di sospensione.
È normale?
Se fosse dovuto al basso dosaggio della pillola significa che la contraccezione è compromessa?

Attendo risposta
Grazie
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Secondo me dovrebbe cambiare prodotto. Non è tanto questione di dosaggio ma di composizione del farmaco

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it