Dimenticare una pillola nella terza settimana!!!!

Salve,
Prendo la pillola Lusine dal 2015, quindi 5 anni abbondanti.
Lunedì scorso ho dimenticato la 19^ pillola che solitamente prendo alle ore 20: 00.
La mattina dopo intorno alle 10 mi sono ricordata di non averla presa e l’ho presa.
Ho preso poi al giusto orario la 20^ e la 21^ pillola.
Ho fatto normalmente la pausa e ieri cioè domenica mi è venuto il ciclo normalmente, forse solo con flusso meno abbondante.
Devo utilizzare un contraccettivo aggiuntivo per il seguente mese o posso stare tranquilla ricominciando il nuovo blister finita la pausa come se nulla fosse successo?

Grazie
[#1]
Dr. Piero Serroni Ginecologo 103 7
Buongiorno.
Si è comportata nel modo appropriato.
Direi che non deve utilizzare un contraccettivo aggiuntivo per il prossimo mese e può stare tranquilla ricominciando il nuovo blister finita la pausa come se nulla fosse successo.

Dr. Piero Serroni