Info test di gravidanza

Salve, scrivo perché purtroppo sono parecchio in ansia.
Solitamente ho un ciclo che varia dai 28 ai 30 giorni, tranne questo mese.
Ho avuto un mezzo rapporto il 21 gennaio e l'ovulazione è cominciata il 31.
Facendo i calcoli avrei dovuto avere il mio ciclo tra il 12 e il 14 febbraio.
Non avendo ancora oggi alcun segno, ho fatto un test di gravidanza che ha dato risultato negativo.
È affidabile?
Era troppo presto per poterlo fare?

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve ripeterlo per eccesso di zelo , se vuole l'assoluta certezza deve dosare le beta- HCG nel sangue.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI