Problema beta hgc

Lunedì 8 febbraio la beta hgc era 4000, una settimana esatta dopo superano di poco i 10100.
Il mio ginecologo al telefono mi dice che non sta andando troppo bene perché secondo lui sta crescendo poco.
È così?
Ho tra qualche giorno la visita e l'ecografia ma sono in ansia.
Vorrei essere rassicurata, per quanto possibile.
Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le beta- HCG dosate presso lo stesso laboratorio devono raddoppiarsi dopo circa 3 giorni.
Comunque l'ecografia sarà decisiva.
In bocca al lupo
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI