Ivg farmacologica prima pastiglia

Dottori stamattina ho preso la prima pastiglia, ora ho forte nausea crampetti alle ovaie e tachicardia, sono sintomi normali??
O devo andare in ps.
Sono sintomi che rientrano nella norma dato che mi spavento facilmente essendo in ansia da 3 giorni
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Si certo rientra tra gli effetti collaterali dell' RU486.
Importante è non vomitarla entro quattro ore dall'assunzione.
TRANQUILLA

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie, stasera per andare a letto posso bere la camomilla con la melatonina? Ne contiene 1 grammo
[#3]
dopo
Utente
Dottore io ho misurato la pressione ed era 115-65 con 60 battiti è normale che siano cosí bassi??