Aiuto plaeseeeeee

Ho avuto un rapporto sotto ovulazione in cui il mio ragazzo e venuto nel mio sedere e lui accidentalmente mi ha messo un dito appena sporco di liquido eiculato nella mia vagina corro dei rischi?

Perché desidero tanto una gravidanzaaa
Grazie ancora
Cordiali saluti
Una buona giornata...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Mi sembra una domanda strana . Mi dice se corre dei rischi e successivamente mi aggiunge :"Perché desidero tanto una gravidanzaaa""""
Mi chiarisca bene il quesito , grazie

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.