Ciclo scarso dopo interruzione pillola

Buongiorno sono una ragazza di 22 anni ho assunto la pillola per 6 anni avendo un ovaio policistico, l'ho interrotta questo dicembre, ho avuto mestruazioni normali, solo che a gennaio ho avuto un rapporto non protetto durato pochissimi secondi, successivamente è avvenuta la mestruazione di gennaio e quella di febbraio regolarmente ogni 28 giorni, flusso normale, ma solo di 3 giorni e il quarto giorno solo residui, è normale o devo eseguire un test?
Grazie arrivederci
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se sono comparsi flussi mestruali regolari ogni 28 giorni non penserei ad una gravidanza dopo un rapporto con coito interrotto (comunque sempre rischioso) .
Tranquilla

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, ho comunque eseguito per sicurezza un test ed è risultato negativo.
Cordiali saluti