Ho paura di restare incinta è possibile

Gentile Dott Sono una ragazza di 20 anni che le scrive da Caserta,ho un problema da sottoporle e spero mi aiuti,il 2842009 ho avuto un rapporto non protetto col mio ragazzo(non protetto perchè il profilattico si è rotto e ce ne siamo accorti solo alla fine),di corsa siamo andati dal medico generico che mi ha prescritto la pillola del giorno dopo Levonelle(due pillole da assumere assieme),dopo circa 2 ore dal rapporto ho assunto queste pillole,cosa succederà ora???Cosa porteranno queste pillole?Inoltre non so neppure dire se ero non periodo fertile o meno perchè non so calcolarlo così le fornisco questi dati,le ultime mie mestruazioni sono iniziate il 1949 e finite il 2349,il rapporto l'ho avuto il 2849
Ho paura di restare incinta è possibile?La ringrazio per l'attenzione e per l'eventuale risposta
Distinti saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La domanda non si legge in modo completo,deve ripeterla!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentile Dott Sono una ragazza di 20 anni che le scrive da Caserta,ho un problema da sottoporle e spero mi aiuti,il giorno 2842009 ho avuto un rapporto non protetto col mio ragazzo(non protetto perchè il profilattico si è rotto e ce ne siamo accorti solo alla fine),di corsa siamo andati dal medico generico che mi ha prescritto la pillola del giorno dopo Levonelle(due pillole da assumere assieme),dopo circa 2 ore dal rapporto ho assunto queste pillole,cosa succederà ora???Cosa porteranno queste pillole?Inoltre non so neppure dire se ero non periodo fertile o meno perchè non so calcolarlo così le fornisco questi dati,le ultime mie mestruazioni sono il iniziate il 1949 e finite il 2349,il rapporto l'ho avuto ieri 2849 HO PAURA DI ESSERE RIMASTA INCINTA,E' POSSIBILE?La ringrazio per l'attenzione e per l'eventuale risposta
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ripropongo la domanda qui...spero si legga tutta: Gentile Dott Sono una ragazza di 20 anni che le scrive da Caserta,ho trovato il suo indirizzo mail tramite internet e l'ho contattata,ho un problema da sottoporle e spero mi aiuti,in data 2842009 ho avuto un rapporto non protetto col mio ragazzo(non protetto perchè il profilattico si è rotto e ce ne siamo accorti solo alla fine),di corsa siamo andati dal medico generico che mi ha prescritto la pillola del giorno dopo Levonelle(due pillole da assumere assieme),dopo circa 2 ore dal rapporto ho assunto queste pillole,cosa succederà ora???Cosa porteranno queste pillole?Inoltre non so neppure dire se ero non periodo fertile o meno perchè non so calcolarlo così le fornisco questi dati,le ultime mie mestruazioni sono iniziate il 1949 e finite il 2349,il rapporto l'ho avuto il 2849 Ho paura di restare incinta è possibile?sperando appaia tutta la ringrazio della cortese attenzione
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
riprovo:in data 2842009 ho avuto un rapporto col mio ragazzo e si è rotto il preservativo,ho preso dopo circa 2 ore levonelle(2 pillole da prendere assieme)..non so se ero nel periodo fertile,le ultime mie mestruazioni sono iniziate il 1949 e finite il 2349,il rapporto l'ho avuto ieri 2849..Cosa porteranno queste pillole?Ho paura di restare incinta è possibile?
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Mi dispiace!!!
NON leggo nulla