Rottura ci una cisti follicolare?

Da circa un anno, ogni mese avverto forti che si estendono a stomaco e pancia in particolare sul lato destro.
Effettuata gastroscopia, colonscopia, tac addome.
Nelle analisi del sangue spesso i globuli bianchi sono elevati.
Potrebbe esserci qualcosa a livello ginecologico?
Quali esami e/o visite potrei effettuare per ulteriori approfondimenti?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve sottoporsi ad una visita ginecologica con ecografia pelvica transvaginale per escludere una malattia infiammatoria pelvica (PID) o anche una endometriosi (?) .
Sono supposizioni diagnostiche .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Sono in fase ciclo mestruale, quasi finito... sento un leggero dolore sul lato destra ogni tanto, non so se possa essere l'ovaio e un indolenzimento della gamba destra
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Solo con controllo ginecologico è possibile diagnosticarlo.
Si rivolga al Collega di fiducia