Aborto 9 settimane vorrei evitare il raschiamento

Buonasera, giovedì ho scoperto il mio secondo aborto... L embrione non cresceva bene, a 7 settimane era 3 mm, 8 sett 5 mm, 9 settimane 6 mm con battito assente.
Ad oggi psicologicamente non me la sento assolutamente di affrontare un secondo raschiamento in 5 mesi... Piango notte e giorno e ho l ansia... Vorrei che il tutto si risolvesse naturalmente... È fattibile come cosa?
Scusatemi ma sono disperata... Ho solo 20 anni e due aborti al seguito...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Attualmente in vari Ospedali inducono la espulsione di aborto interno utilizzando la RU486 con prostaglandine , come avviene nelle IVG .
In questi casi non subentra la obiezione di coscienza , trattandosi di aborto interno.
Saluti da un Medico non obiettore
dr NICOLA BLASI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la gentilissima risposta.. Quanto devo aspettare secondo lei prima di richiedere tale opzione?
La gravidanza si è fermata da una settimana circa...
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Al più presto