Protezione durante la gravidanza

Salve sono in attesa e svolgo l'attività di parrucchiera.
Per il momento essendo sola non posso esimermi dallo stare in contatto con tinte e altre sostanze, che x la maggior parte ho sostituito con prodotti ammoniaca free.
Volevo sapere visto che data la pandemia porto guanti e mascherina ffp2 se così sono protetta anche da eventuali esalazioni dei prodotti.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Si la protezione è completa, tranquilla.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI