Post sintomi ivg

Buongiorno ho effettuato il secondo ed ultimo step dell'interruzione farmacologica domenica, vorrei capire quanto durerà questo ciclo dato che non mi hanno detto nulla e se è normale avere ancora seno dolorante e dolori al basso ventre che passano con una tachipirina ma che poi ritornano! Mi hanno dato l'appuntamento per il controllo ecografico il 29 marzo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Appena si completa l'espulsione del materiale abortivo tutto cessa.
Chiaramente con l' IVG si ha un brusco passaggio dallo stato di gravidanza ad una condizione di quasi normalità (ormonale ) ..
Non deve preoccuparsi.
Deve farsi controllare prima se le perdite ematiche non dovessero cessare.
SALUTI e buona contraccezione.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, le perdite piú o meno quanto tempo dovrebbero durare? Io sto avvertendo anche mal di testa