Perdite post raschiamento

Buonasera, il 15 febbraio ho avuto un raschiamento per aborto interno alla nona settimana di gravidanza.

Ho avuto perdite rosso vivo il primo giorno poi sembravano essersi fermate tanto che avevo anche tolto il salvaslip.
A distanza di 5 giorni dal raschiamento sono ricominciate, non abbondanti, meno del ciclo e meno "rosse" ma costanti e va avanti così anche se sono passati 9 giorni dall'intervento.

È normale?

In ospedale mi avevano detto che sarebbero durate 3-4 giorni quindi onestamente mi sto spaventando.

Non ho dolori ne fastidi.

La visita di controllo è tra 20 giorni quindi nel frattempo volevo, se possibile, un vostro gentile parere.

Vi ringrazio
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., modeste perdite ematiche possono verificarsi fino a un mese dal raschiamento. Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli