Dubbi su possibilità di essere incinta

Buonasera Dottori,
ho avuto l'ultimo ciclo il 30 gennaio e il prossimo era previsto per il 22 febbraio (da un anno circa ho un ciclo tra i 22 e i 25 gg).
Due giorni dopo il ciclo previsto ho fatto un clearblue con esito positivo e di 2-3 settimane.
Oggi, 25 febbraio, ho fatto le beta con risultato di 508, 08.
È possibile che si sia instaurata una gravidanza?

Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Certo il dosaggio ematico delle beta HCG non sbaglia,un ulteriore conferma potrebbe venire dalla ripetizione del dosaggio dopo tre giorni presso lo stesso laboratorio.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI