Dosaggi ormonali fertilità

Buongiorno dottori! Sono una ragazza di 36 anni, peso 67 kg e sono alla recente ricerca di gravidanza.
Soffro di tiroidite autoimmune, ipotiroidismo da 7 mesi circa in terapia con eutirox 75.

In 3-a giornata del ciclo ho effettuato i dosaggi ormonali:
TSH  2, 49 (rif.
0, 250-5)
17-estradiolo 40, 4 (rif.
20-188)
Prolattina di base 47, 36 (rif.
donne in età fertile 3, 0-25)
FSH 7, 9 (rif.
fase follicolare 4-12)
LH 4, 1 (rif.
fase follicolare 1, 1-23, 1)
Devo sottolineare che è stato eseguito un unico prelievo, una provetta per tutti gli esami compreso la prolattina.

Ho i cicli regolari (27-28 giorni) durano 5-6 giorni.
Inoltre non ho nessun sintomo associato ad iperprolattinemia (non soffro di cefalea, non ho galatorrea, ecc.
) Fisicamente mi sento bene.
Non ho altre patologie e ho fatto la visita ginecologica con l'ecografia 6 mesi fa dove la ginecologa ha detto che andava tutto bene.

Il mio medico di base ha consigliato di eseguire prolattina seriata che ho già prenotato.

Mi devo preoccupare?
I valori di FSH e LH invece vanno bene?
La prolattina alta può essere dovuta al periodo stressante?

Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Piero Serroni Ginecologo 104 7
Lo stress legato al prelievo fa aumentare la prolattina comunque bene la decisione di eseguire la curva.
Altri esami nella norma.
Tranquilla che presto sarà incinta

Dr. Piero Serroni