Andamento beta

Buonasera avrei bisogno di un parere

sono in gravidanza, dopo numerosi a.
s. ed un raschiamento all’undicesima settimana per trisomia due anni fa.
Questa ora la situazione:

U.
m 22.01.
Ovulazione 5 Feb

Prime beta 18 feb 381
Seconde beta 20 feb 628
Terze beta 22 feb 561
22 feb eco nulla in utero solo endometrio ispessito
Pensavo non ci fosse più speranza ma poi
24 feb beta a 2017
Eco il 24.02 e camera gestazionale di 4x3 mm ed un immagine riferibile a sv

È possibile un errore di laboratorio (sempre lo stesso per tutti i prelievi) oppure un’approssimazione data dalla precocità dei controlli?
Posso sperare che questa gravidanza sia evolutiva?

Grazie
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buonasera, il terzo dosaggio non è corretto, sicuramente si tratta di un errore, togliendo il terzo valore, la crescita è regolare, io non farei più il dosaggio e a distanza di 10 giorno un controllo ecografico che dovremmo vedere un embrioe con il battito. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!
[#3]
dopo
Utente
Buonasera dottore volevo aggiornarla: ecografia fatta oggi (che dovrebbe essere 6+6) embrione con battito CRL 0,52 cm. Va bene come misura per l’epoca gestazionale o è un po’ piccolo?
Grazie in anticipo