Può essere qualcosa di grave?

Salve, ho riscontrato una pallina sulle grandi labbra, proprio al di sotto della pelle dentro le grandi labbra sul lato destro quasi accanto al clitoride, prima era abbastanza piccola, è dolorosa al tatto, non ha una punta bianca.
Potrebbe essere un brufolo o pelo incarnato?
La ringrazio arrivederci
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Si tratta (probabilmente ???) di una cisti sebacea , nulla di grave , naturalmente da confermare.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, se non va via farò una visita in tal caso fosse una cisti sebacea andrebbe per forza tolta o vanno via da sole? La ringrazio arrivederci