Sesso durante il ciclo mestruale

salve, ieri ho avuto un rapporto sessuale durante il quarto giorno di mestruazioni, è già capitato altre volte e non mi ha mai dato problemi.
Ieri durante il rapporto sentivo una pressione alla testa cosí il mio ragazzo mi ha fatta alzare.
Alzandomi ho avuto subito un calo di pressione e ho avuto una perdita di sangue mai vista prima, Circa due bicchieri interi di sangue molto molto liquido.
Dopo diversi giramenti di testa e sensazioni di smarrimento ho raggiunto il mio ragazzo in bagno e sono svenuta battendo la testa.
Il mio ragazzo mi ha detto che in quel momento sembrava che avessi come un attacco epilettico e non ho uno svenimento, sbattevo i denti e gli occhi erano semi chiusi.
Dopo circa mezzora mi sono ripresa.
dovrei preoccuparmi e consultare il ginecologo?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve valutare con l'aiuto di un Collega Neurologo questo tipo di fenomeno che si è verificato.
Ipotensione ? Anemia importante? Per una crisi epilettica deve parlarne con i suoi genitori , se ci sono stati in precedenza episodi simili.
Un elettroencefalogramma potrebbe essere utile.
Non sottovaluti questo episodio.
SALUT

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.