Sono incinta??

Buongiorno ho bisogno di una risposta...
Una settimana fa ho avuto un rapporto non protetto ma non completo con il mio ragazzo... ma da allora ho dolori al basso ventre come se avessi il ciclo ma non è il ciclo, ho nausea.
Il ciclo mi dovrebbe arrivare la prossima settimana...ho fatto il test sta mattina di gravidanza ma è risultato negativo cosa può essere?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se si trova in periodo peri ovulatorio , potrebbe trattarsi di ovulazione (?) .
Il test di gravidanza lo esegua se compare un ritardo mestruale e magari eseguendo una ecografia.
In questo momento è impossibile fare diagnosi di gravidanza..
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI