Sangue post-masturbazione

Salve!
Sto riscontrando delle perdite ematiche 24h dopo (circa) aver attuato masturbazione molto energica.
Il ciclo dovrebbe arrivare tra 12 giorni circa, sono molto preoccupata per tali perdite.
Cosa potrebbe essere??
?

Premetto di non aver rapporti completi (sempre protetti) da qualche mese, e il ciclo è sempre stato regolare tranne nell'ultimo dove ho avuto un anticipo di 5gg
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
È importante conoscere la modalità usata per la masturbazione , per comprendere e valutare le possibilità di una lesione , escoriazione vulvo- vaginale , che ha portato al sanguinamento. Una valutazione accurata con esame speculare potrebbe risultare utile.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La masturbazione è stata attuata con le dita dal mio partner. Non ho provato dolore e non ci son state perdite durante la pratica... Solitamente invece accade che ci siano, di lieve entità, che non mi hanno mai preoccupata. Adesso però mi preoccupano, perché anche stamani le ho riscontrate e son passati quasi due giorni; ho dovuto mettere un salva slip e il colore è a tratti marroncino/rosa, a volte rosso vivo, non sò bene distinguere il colorito..

Grazie per la risposta.
[#3]
dopo
Utente
Scusi dottore, sono passati 4 giorni e queste perdite ancora persistono. Da salva slip son passata all'uso dell'assorbente; e ne ho utilizzato 1 in un giorno intero... Che ovviamente ho cambiato il giorno seguente.
Non ho dolori/fastidi, e il "flusso" è molto scarso, e dal colore rosso vivo.
Sono molto preoccupata a riguardo, è possibile che sia il ciclo mestruale arrivato in anticipo di 10 giorni??? Su internet se ne leggono tante, anche che tali sintomi possono essere quelli di una gravidanza, ma non ho rapporti da novembre, solo "preliminari" dove siamo stati attenti a non entrare in contatto!!!
Attendo chiarimenti!!!