Inconveniente rapporto sessuale

Buonasera,
oggi pomeriggio ho avuto un rapporto sessuale protetto (preservativo) con il mio fidanzato.
A fine rapporto il preservativo si è sfilato rimanendo in vagina, ma non completamente, ovvero l'anello era fuori insieme a parte del preservativo.
Ho subito rimosso il preservativo ed era integro e pieno fino a qualche centimetro dall'orlo.
Sono al settimo giorno del ciclo, non so cosa fare.

Grazie a chi risponderà.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questi casi è d’obbligo la contraccezione di emergenza, non ci sono alternative.
E’ possibile che una piccola parte di liquido seminale sia fuoriuscito in vagina , nessuna certezza.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI