Maachio o femmina?

Buongiorno dottore/dottoressa, domani entro nella 18 esima settimana ho fatto l ecografia circa un mese fa e la ginecologa ha subito detto che sembrava femmina, ho fatto ieri l ecografia e lei non si sbilanciava dicendo che era presto per capirlo ma se proprio doveva dava il 60%maschio perché non capiva se era il cordone ombelicale che passava in mezzo alle gambe oppure i genitali maschili...puo capitare di sbagliarsi??
?
secondo lei fino alla morfologica ce probabilità che sia femmina e che non è attendibile la visita fatta ieri?
grazie mille
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buongiorno, a quest'epoca già si vede, il sesso non è la probilità, sono del parere quando non si può vedere per la pasizione e/o pannicolo adiposo oppure altro bisogna semplicemente rimandare.
D: secondo lei fino alla morfologica ce probabilità che sia femmina e che non è attendibile la visita fatta ieri?
R: se non specifica maschio o femmina, rimane la % di 50%.
Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno