Ciclo in ritardo e test negativo

Buongiorno,

Premetto che ho sempre avuto un ciclo regolare di 28 giorni, la mia ultima mestruazione è stata il 31 gennaio.

Io e il mio compagno da 7 anni abbiamo sempre avuto rapporti non protetti con coito interrotto, abbiamo una vita sessuale attiva e non ricordo con precisione i giorni dei nostri rapporti.

Solitamente 1 settimana prima del ciclo ho il seno gonfio con ghiandole dolenti e grosse.
Questo mese non avvertito nessuno dolore il seno leggermente gonfio ma non dolente.

Da qui i primi sospetti e in più il ciclo adesso è in ritardo di 3 giorni.
Sento gli odori in modo più accentuato.
Ho delle perdite bianche da più di una settimana.

Stamattina ho eseguito un test di gravidanza con esito negativo.

Può essere un semplice ritardo oppure ho fatto troppo presto il test?
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Il test è stato eseguito nei tempi giusti.
Se è risultato negativo sicuramente non è incinta.

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it