Pillola anticoncezionale

Salve vorrei chiedere un parere.
A causa di ovaio micropolicistico prendo la pillola Yasmin da 9 mesi.
Interrompo la pillola di giovedì per la settimana di sospensione, soltanto che già dalla domenica precedente da circa due tre mesi inizio ad avere già perdite che poi diventano ciclo vero e proprio in anticipo e poi si verifica un nuovo ciclo durante la settimana di sospensione.
È normale?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 39,6k 1,2k 244
S tratta di "spotting" , se dura da un po' di tempo si potrebbe passare ad una pillola con contenuto estrogenico diverso , senza nessuna sospensione.
La valutazione sicuramente sarà compito del Collega.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Utente
Si diciamo che mi sta succedendo da due tre mesi, già dalla domenica iniziano le perdite, poi il giovedì sospendo la pillola e mi riviene nuovamente il ciclo due tre giorni dopo

Sondaggio su informazioni sulla salute, servizi online e Medicitalia.it Partecipa