Perdite di sangue dopo masturbazione

Buongiorno a tutti, sono una ragazza di 19 anni, vorrei avere un informazione.
Due giorni fa io e il mio ragazzo abbiamo fatto solo i preliminari e dopo avermi masturbata in modo energico ho notato sulla sua mano del sangue.
A distanza di due giorni mi esce ancora poco sangue e me ne accorgo quando faccio la pipí e lo vedo sulla carta igienica (si parla di qualche gocciolina di sangue colore rosa/rosso chiaro a parte la mattina appena sveglia che è un po di più) Preciso che io non ho né dolori né bruciori, non no nessun fastidio e non ho sentito dolore durante la masturbazione, inoltre non so se può servire ma mi dovrebbe venire il ciclo tra 3 giorni e soffro di oviaio policistico.
Io ho avuto il primo rapporto circa 6 mesi fa in cui non ho sentito dolore e mi è uscito poco sangue e dopo quella volta non ho avuto più rapporti completi ma solo due volte solo preliminari ma questa è la prima volta che mi esce sangue per 2/3 giorni.
Può essere magari l'imene che non si è rotto del tutto o qualche taglietto all'interno?
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Esatto , la causa del sanguinamento potrebbe essere localizzata a livello di una caruncola imenale (residuo di imene) o in alternativa una piccola lesione vulvare o vaginale.
In questi casi è molto importante la valutazione ginecologica con speculum.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, un'ultima domanda, è normale che non sento alcun tipo di dolore, bruciore o fastidio anche quando faccio la pipí?