Perdite di sangue dopo 27 giorni da ivg farmacologica?

Gentili Dottori, il 5 febbraio mi sono sottoposta ad un'interruzione di gravidanza alla settima settimana con metodo farmacologico.

Oggi 2 marzo, dopo 26 giorni, ho ancora perdite di sangue, le quali durante tutto questo arco di tempo non si sono mai fermate.

Ho fatto l'eco di controllo 15 giorni fa e mi erano stato prescritti 5 giorni di methergin.

Oggi ho rifatto la beta e i valori sono 137, 5.

Non so se devo preoccuparmi oppure è normale questo valore, considerando che ho ancora perdite di sangue.

Resto in attesa di un riscontro.

Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La positività alle betaHCG è normale per la presenza di residui della camera ovulare, secondo il mio parere avrebbe bisogno di assumere ancora methergin , e ripetere l'eco TV.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore la ringrazio per la sua celere risposta.
Inoltre mi chiedevo avendo ancora questi valori della beta, la mestruazione mi arriverà lo stesso oppure si dovranno azzerare?